Youmark

Dentsu Italia lancia il più ambizioso piano di crescita della sua storia: previsti 100 nuovi ingressi nei primi sei mesi del 2022

Paolo Stucchi

A completamento del processo di trasformazione iniziato lo scorso anno con nuove nomine ai vertici e nuove acquisizioni, DENTSU ITALIA ha deciso di potenziare la sua organizzazione attraverso un piano di crescita dell’organico che mira ad assumere cento nuovi talenti nei primi sei mesi del 2022, e che rappresenta il più grande programma di assunzione della sua storia. 

Paolo Stucchi, Ceo Southern Europe, Middle East, North Africa, Turkey, dentsu, dichiara in una nota: ”L’ambizioso piano di crescita rappresenta il completamento della strategia ‘Next Gen’ che abbiamo intrapreso a partire dallo scorso anno. Non è soltanto funzionale alle importanti acquisizioni di Clienti che abbiamo realizzato negli ultimi mesi, ma è anche profondamente trasformativo. Vogliamo trovare una nuova generazione di talenti per costruire velocemente le basi di una dentsu diversificata, multiculturale e inclusiva. Queste nuove assunzioni ci aiuteranno ad offrire ai nostri clienti un livello di servizio sempre più elevato ed andranno ad inserirsi in tutte le tre aree del nostro business: media, customer experience e creatività. Siamo alla ricerca di profili con caratteristiche specialistiche e fortemente orientate alla collaborazione”.