Youmark

De’Longhi Italia sceglie Pilot Room per le attività di ufficio stampa e influencer marketing

Andrea D’Aloia, Marketing Director De’Longhi Group.
Andrea D’Aloia, Marketing Director De’Longhi Group.

Al termine di un pitch che ha coinvolto diverse agenzie, De’Longhi Italia ha deciso di affidare l’incarico delle attività Pr e influencer marketing a Pilot Room.

L’agenzia lavorerà per sviluppare e far crescere il mercato delle macchine automatiche per caffè in grani, intervenendo su tutte le principali leve di marketing e touchpoint per il consumatore finale.

La campagna Perfetto De’Longhi con il suo brand ambassador Brad Pitt tornerà a brve on air in tv e sul digital prendendo vita con nuove collaborazioni di creator italiani come Mattia Stanga, Frank Gramuglia, Paolo Stella e altri ancora. 

Pilot Room assumerà anche le responsabilità per i brand Nutribullet e Braun, ampliando ulteriormente il proprio ruolo nell’ambito della comunicazione e del marketing, e gestirà le attività di ufficio stampa di Kenwood.