Youmark

Deborah Milano in tv con InTesta TV per il lancio del nuovo rossetto Red Touch Comfort Mat

https://www.youtube.com/watch?v=dR0Zz6MBSxA

Per innamorarti delle tue labbra basta un tocco, quello del nuovo rossetto Red Touch da Deborah Milano, lanciato sul mercato dalla nuova campagna tv ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group.

La creatività si basa sul concetto Love at first touch per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra.

La protagonista dello spot da 20’’ e 15’’ rappresenta la donna contemporanea, una donna che sa valorizzare i suoi punti di forza ma senza prendersi troppo sul serio ed è consapevole di volersi sentire bella non per piacere agli altri ma, prima di tutto, per piacere a sé stessa. 
In tutto il video le co-protagoniste sono le rose, caratteristica del rossetto Red Touch: l’olio di rosa per donare al prodotto un feeling sulle labbra ancora più idratante e vellutato.

La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing, il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

Credit

  • Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: Albatros