Per innamorarti delle tue labbra basta un tocco, quello del nuovo rossetto Red Touch da Deborah Milano, lanciato sul mercato dalla nuova campagna tv ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) per Sodalis Group.
La creatività si basa sul concetto Love at first touch per raccontare il vero e proprio colpo di fulmine che avviene tra la consumatrice e il suo nuovo liquid lipstick, fin dalla prima applicazione sulle labbra.
La protagonista dello spot da 20’’ e 15’’ rappresenta la donna contemporanea, una donna che sa valorizzare i suoi punti di forza ma senza prendersi troppo sul serio ed è consapevole di volersi sentire bella non per piacere agli altri ma, prima di tutto, per piacere a sé stessa. In tutto il video le co-protagoniste sono le rose, caratteristica del rossetto Red Touch: l’olio di rosa per donare al prodotto un feeling sulle labbra ancora più idratante e vellutato.
La campagna on air su tutte le emittenti tv dal 5 giugno è accompagnata anche da una campagna digital, social, web adv ed è supportata anche da specifiche attivazioni di influencer marketing, il media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
- Casa di Produzione: Albatros