Il nuovo logo di DeAKids ha debuttato in tv il 5 settembre con una campagna on air che vede coinvolti diversi volti di canale, come Cloe Romagnoli, Matteo Valentini, Jody Cecchetto, Noemi Brazzoli, Sebastiano Fighera, Riccardo Antonaci, Chiara Fabiano e altri ancora, che per l’occasione si svelano in versione stickers in un breve video selfie pensato per mostrare il nuovo logo DeAKids secondo il concetto di Stick It.
Dal 12 settembre al via anche la promozione sul territorio curata da maitai#che ha l’obiettivo di aumentare la riconoscibilità e l’appeal del brand avvicinandosi fisicamente al target. Per raggiungere lo scopo si è scelta un’attività di guerrilla sviluppata su tre città Milano, Roma e Napoli oltre a diverse iniziative di street e advertising marketing che si concluderanno il 25 settembre.
L’attivazione prevede la distribuzione, in zone strategiche delle città come scuole e centri sportivi, di 5000 hooker per città con il nuovo logo di DeAKids in formato sticker, mentre i marciapiedi di Milano per 15 giorni si riempiranno di green graffiti con il logo e un Qr Code dedicato. L’attività di street marketing prevede per 3 giorni la presenza di hostess e steward su rollerblade, identificabili da outfit brandizzati e zaini pallone con il nuovo logo sticker, che andranno in giro per le città coinvolgendo il pubblico in operazioni di engagement come foto sticker, distribuzione di gadget e tanto altro, così da creare relazioni con i ragazzi e avvicinarli al brand.