Youmark

DDB Worldwide nomina Alex Lubar Global Ceo

Marty O’Halloran, Alex Lubar, Glen Lomas

Il Presidente e Ad di Omnicom, John Wren, ha annunciato oggi la nomina di Alex Lubar a Ceo globale di DDB Worldwide.

Lubar succede all’attuale Ceo globale Marty O’Halloran, che continuerà a ricoprire la carica di Presidente. Inoltre, Glen Lomas, attualmente Ceo DDB EMEA, con sede a Londra, diventa Presidente globale e Chief Operating Officer in collaborazione con Lubar.

“Siamo lieti di annunciare questi cambiamenti, poiché DDB si è guadagnata il titolo di una delle migliori agenzie creative al mondo, tra cui il Cannes Network of the Year 2023”, ha dichiarato Wren. “La dedizione di Marty a DDB lo ha reso parte integrante della cultura e delle operazioni del network, e lo ringraziamo per la sua forte leadership negli ultimi quattro anni come Ceo. Grazie alle sue ampie credenziali di leadership globale nel settore, siamo certi che Alex, con il supporto di Glen, continuerà a elevare il network e a costruire sulla sua eredità di eccellenza creativa”.

Lubar è stato nominato Presidente e Chief operating officer di DDB Worldwide nell’ottobre 2022, dopo dieci anni trascorsi in McCann. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli di leadership, tra cui quello di Presidente di McCann North America, di Responsabile dell’area Asia-Pacifico di McCann e di Ceo di McCann London.