In un recente sondaggio Dash, gli italiani si confermano super attenti ed esigenti quando si tratta di bucato. Nemico numero le macchie, che diventano fonte di stress, tanto che quasi 2 su 3 vorrebbero correre a lavarle subito. Nasce così la nuova campagna Relax, poi lava Dash che racconta la potenza della sua formula capace di regalare risultati impeccabili anche quando non è possibile lavare i vestiti appena si sporcano, risolvendo così questa preoccupazione.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna, innovativa sotto tanti punti di vista, in cui abbiamo scelto di fare degli italiani i protagonisti, raccontando le loro maggiori ansie legate al bucato, attraverso una lavatrice che compare, del tutto inaspettata, nei posti più impensabili. Si tratta ovviamente di un’iperbole, ma i dati parlano chiaro: per la quasi totalità degli italiani fare il bucato è un’attività che richiede impegno e tempo, e per circa due su tre lavare subito una macchia e rimuovere immediatamente germi e batteri sono le principali preoccupazioni”, spiega nella nota Vittorio Sapio, Senior Director P&G Fabric Care Italia. “Grazie alla massima efficacia delle formule di Dash, possiamo finalmente rilassarci, sapendo di poter ottenere un pulito impeccabile, anche con macchie di diversi giorni, e un’igiene profonda, anche a freddo e in cicli brevi, mettendo così da parte ogni pensiero. Insomma: Relax, poi lava Dash”.