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Dash con VML Italia mette a nudo gli italiani. Basta più ansia da macchia. Lo raccontano i nuovi spot

In un recente sondaggio Dash, gli italiani si confermano super attenti ed esigenti quando si tratta di bucato. Nemico numero le macchie, che diventano fonte di stress, tanto che quasi 2 su 3 vorrebbero correre a lavarle subito. Nasce così la nuova campagna Relax, poi lava Dash che racconta la potenza della sua formula capace di regalare risultati impeccabili anche quando non è possibile lavare i vestiti appena si sporcano, risolvendo così questa preoccupazione.

“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna, innovativa sotto tanti punti di vista, in cui abbiamo scelto di fare degli italiani i protagonisti, raccontando le loro maggiori ansie legate al bucato, attraverso una lavatrice che compare, del tutto inaspettata, nei posti più impensabili. Si tratta ovviamente di un’iperbole, ma i dati parlano chiaro: per la quasi totalità degli italiani fare il bucato è un’attività che richiede impegno e tempo, e per circa due su tre lavare subito una macchia e rimuovere immediatamente germi e batteri sono le principali preoccupazioni”, spiega nella nota Vittorio Sapio, Senior Director P&G Fabric Care Italia. “Grazie alla massima efficacia delle formule di Dash, possiamo finalmente rilassarci, sapendo di poter ottenere un pulito impeccabile, anche con macchie di diversi giorni, e un’igiene profonda, anche a freddo e in cicli brevi, mettendo così da parte ogni pensiero. Insomma: Relax, poi lava Dash”.

Due spot da 30 e 20 secondi sono on air sulle principali reti televisive nazionali, online e sui social con il coinvolgimento di alcuni creator- come Mattia Stanga, Maryna e Le Coliche – e altri influencer. Previsto anche un piano OOH e display instore.

Credit

Agenzia creativa: VML Italia

Cco: Michele Picci

Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina

Creative supervisor: Pierfranco Fedele

Senior Copywriter: Anna Mochi Onori

Group Account Director: Elisabetta Zauli

Project Leader: Ilaria Nigrelli, Valentina Arcuri

Executive Producer: Valeria Della Valle

Producer: Germano Marotta

Casa di produzione: Hogarth Italy

Regista: Justin Reardon

Direttore della fotografia: Marcello Dapporto

Pianificazione media: Procter & Gamble Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications