Bitmama, agenzia creativa del gruppo Reply, ha ideato una campagna che sostiene il parallelismo tra i valori della genZ e la nuova generazione di caldaie: il sistema ibrido che combina, attraverso un algoritmo intelligente, diverse fonti di energia permettendo di ottimizzare i consumi e ridurre gli impatti sull’ambiente, oltre che sulla bolletta. Lo spot è on air sui principali canali tv generalisti e tematici e sul digital a partire dal 26 dicembre 2021.
Credit
Agenzia: Bitmama
Chief Creative Officer e Associate Partner: Nicola Gotti
Creative Director: Valeria Fuso, Erika Mameli, Fabio Montalbetti
Art Director: Mattia De Pascalis
Business Unit Manager: Ethiopia Abiye
Account Manager: Sara Roasio
Junior Account: Claudia Manchia
Regia: Nico Malaspina
Cdp: Boneless Film
Dop: Beppe Gallo
Ex producer: Jacopo Mario Ardemagni
Producer: Alice Vianello
Ass. Producer: Silvia Brigoli
Editor: Davide Vitola
Color: Giulio Rosso Chioso
Original Music – Luca La Morgia (Get Loud Studio)