Youmark

Da giovedì 4 febbraio 2021 | Giornata Mondiale contro il Cancro la Grande Distribuzione al fianco di AIRC per la campagna le Arance della salute

ALDI, Basko, Bennet, Carrefour Italia e Coralis con Firmato dagli Agricoltori Italiani, CE.DI Gros, Coop, Despar, Etruria Retail con Deliziosa Agri, Eurospesa, Gruppo Gabrielli, Gruppo PAM, alcune insegne del Gruppo VéGé, Italmark, alcune insegne di Selex Gruppo Commerciale, Sigma, SuperGulliver, Supermercati Visotto, sono le aziende che hanno risposto presente all’appello di AIRC e hanno scelto di unire le forze per sostenere insieme gli oltre 5 mila ricercatori al lavoro per sviluppare diagnosi sempre più precoci e trattamenti più efficaci e mirati per tutti i tipi di cancro.

Un impegno corale che unisce trasversalmente oltre 50 insegne del settore che da giovedì 4 febbraio distribuiranno, fino a esaurimento, le reticelle di Arance Rosse per la Ricerca in oltre 6.000 punti vendita su tutto il territorio.

Nell’anno in cui i volontari AIRC non potranno essere in piazza a causa della pandemia sarà possibile quindi continuare a dare forza alla ricerca scegliendo le arance rosse della Grande Distribuzione.