Youmark

Curasept Daycare Protection Booster ora è anche on air con lo spot ‘You make me healthy’

Al via la nuova campagna di comunicazione multicanale per Curasept Daycare Protection Booster firmata da Robilant. Già presente su stampa e web, dal 3 ottobre anche con il nuovo spot video ‘You make me healthy’.

La campagna di comunicazione giunge a conclusione di un progetto di branding completo. Un lavoro iniziato con la rifocalizzazione della promessa di marca, da cui sono discesi una nuova identità e un nuovo linguaggio visivo, lo studio di un nuovo packaging system e quindi, naturale evoluzione, la comunicazione istituzionale e di prodotto. Il tutto a firma Robilant.

La campagna, riferisce la nota, segna un momento importante nella comunicazione del brand Curasept volendone consolidare il ruolo di alleato di elezione di dentisti e igienisti – con l’impegno nei confronti della prevenzione orale – ma anche la volontà di essere sempre più vicino al consumatore e al farmacista. La linea Curasept Daycare Protection Booster si compone di quattro diversi spazzolini, tre nuovi gusti per dentifricio e collutorio, e di una versione Junior per soddisfare ogni gusto.

La campagna mette al centro la connessione, dimostrata dalla ricerca scientifica, tra una corretta igiene orale e il benessere che ne deriva per alcuni organi vitali – cuore, mente, apparato digerente – e, quindi, in senso più ampio per l’intero organismo. In quest’ottica, il copy gioca sull’assonanza con l’espressione ‘You make me happy’ per diventare ‘You make me healthy’, dove il concetto di felicità viene superato dalla rassicurante promessa di benessere orale, benessere generale.

La campagna è stata pianificata da Zenith Italy su un mix di mezzi print dei principali gruppi editoriali italiani e display online su piattaforme come Youtube, Infinity e Spotify.