Youmark

Culti Milano, da gennaio Francesca Picciafuochi FP.R. per comunicazione & relazioni pubbliche 

Da Gennaio 2021 Francesca Picciafuochi FP.R. seguirà la comunicazione e pubbliche relazioni di Culti Milano –  società quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana e specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze d’ambiente e cosmesi che ha in portafoglio Bakel, azienda fondata da Raffaella Gregoris protagonista nel segmento  skincare e  Scent Company  –  attiva nel settore del branding olfattivo e nella diffusione delle fragranze nel canale B2B.
Gli obiettivi di comunicazione per la stagione 2021 mirano a rafforzare il segmento media, attività già intrapresa da Francesca Picciafuochi nel 2020 per Bakel, seguendo i nuovi lanci improntati sull’approfondimento dei temi di sicurezza, trasparenza ed efficacia, sui quali i prodotti Bakel fondano il proprio valore, nel rispetto di una sostenibile concezione del prodotto skincare.   
Per Culti Milano la comunicazione si incentrerà su heritage del brand, fondato nel 1988 da Alessandro Agrati: una storia che ha portato a ideare ed interpretare il primo  profumo d’ambiente per giungere alla creazione di 14 fragranze, un vero e proprio archivio olfattivo al fianco del quale ogni anno nascono  nuove e speciali limited edition. Azione media che si combinerà con una  attività di product placement, in cui il mondo digitale sarà protagonista.
L’attività di Comunicazione e Pubbliche Relazioni verrà svolta nella Flagship Culti House di Corso Venezia di Milano,  luogo in cui hanno sede gli showroom di Culti Milano e Bakel.