Youmark

Cucine Lube torna in comunicazione insieme a Grey con uno spot che racconta i valori fondanti e il dna del brand di cucine marchigiano

Per questo, proprio come la sua storia, il nuovo spot si apre con il caratteristico borgo di Treia, dove oltre 50 anni fa nasce la storia imprenditoriale del Gruppo Lube. In queste scene di vita reale, in cui sono stati coinvolti veri abitanti del paese e lavoratori dell’azienda, vediamo il protagonista in uno spaccato di quotidianità, mentre si prepara per una giornata di lavoro. Nella seconda parte del film entriamo nel vivo della fabbrica, per poi chiudere raccontando l’esperienza del cliente finale.

Ed è proprio qui che il posizionamento del brand Essere Lube. Esserci sempre, prende vita, con delle scene che mostrano come le persone vengono accompagnate in ogni fase della realizzazione della cucina dei propri sogni.

La pianificazione della campagna, a cura dell’azienda, comprende digital e radio. Creatività GREY. Cdp Multivideo, producer Mario Tordini, regia Gianluca Grandinetti.