Youmark

Cresce il Team di FCB Partners

Oscar Rovelli 

FCBpartners, l’agenzia guididata da Giorgio Brenna, Chairman & Ceo, con Fabio Bianchi, Managing Director, comunica l’ingresso di Oscar Rovelli e Milena Violante nell’organico aziendale.

“Sono particolarmente felice che Oscar e Milena si siano uniti al nostro gruppo di lavoro. I risultati e le dimensioni che stiamo raggiungendo e le ambizioni che nutriamo per il prossimo futuro ci obbligano a rinforzare la struttura anche da un punto di vista di gestione finanziaria e amministrativa”, dichiara nella not Brenna. “A tale scopo ho anche chiesto a Oscar di affiancare me e Fabio nel Consiglio d’Amministrazione della società”.

Oscar Rovelli assume il ruolo di Chief Finacial Officer
Già abilitato alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile, la sua esperienza manageriale comincia nel mondo del Real Estate dove ha ricoperto i ruoli di Deputy Cfo in Corio Italia (gestione centri commerciali) e di Finance Director per i Fondi Immobiliari gestiti dalle SGR Grosvenor Italia e Cordea Savills. Negli anni più recenti, ha lavorato nel mondo della comunicazione ricoprendo il ruolo di Country Cfo e Board Member di Publicis Groupe (prima per le agenzie svizzere del gruppo e poi per quelle italiane), dove precedentemente aveva svolto per lo stesso gruppo il ruolo di Cfo di Saatchi&Saatchi in Italia, Svizzera, Spagna e Francia.

Milena Violante

Milena Violante entra nel gruppo in qualità di Responsabile Amministrativo
Dopo studi umanistici, ha lavorato in un gruppo assicurativo e poi nel mondo della comunicazione.