Youmark

Coronavirus, da Acqua Sant’Anna in arrivo due spot speciali per ringraziare i dipendenti e chi dona

In aggiunta alle campagne tradizionali pubblicitarie atl di prodotto, Acqua Sant’Anna ha deciso di ampliare il suo storytelling, veicolando sui canali tv e digital due video dedicati interamente agli sforzi relativi all’emergenza sanitaria.

Il primo spot, in onda sulle reti Mediaset, è un omaggio a tutti i dipendenti del gruppo che, anche in uno stato di emergenza come quello in corso, continuano a portare avanti il loro lavoro, garantendo approvvigionamenti continui a tutti i consumatori.

Un altro spot, che andrà in onda sul  NOVE, canale del gruppo Discovery Italia, è stato sviluppato su un format specifico e con l’obiettivo di ringraziare quelle aziende protagoniste di donazioni destinate a far fronte all’emergenza.

Tra questi esempi, c’è anche il Gruppo Sant’Anna che ha stanziato 500mila euro ad alcune strutture sanitarie locali per l’acquisto di materiale medico. E’ stato anche predisposto un premio ai dipendenti pari al 30% della retribuzione mensile riparametrata alle giornate di lavoro svolte.