Youmark
Powered by Copiaincolla

Copiaincolla lancia la sua campagna e ci mette il logo, non la faccia

Quante volte abbiamo sentito le frasi fatte che declamano “l’azienda è le sue persone” e “non saremmo nulla senza i nostri dipendenti”. Nessuna accusa di falsità – beh, forse qualche volta un pizzico c’è à forse invece di banalità sì. Di prevedibilità. Di messaggio trito e ritrito. 

COPIAINCOLLA ha fatto dell’attenzione alle sue persone un’ideologia che occupa ogni giorno e ogni progetto della vita dell’agenzia. 

Il servizio di maggiordomo aziendale, il sistema di cucina interna che garantisce pasti pronti e caldi e spaventosamente economici, il baby parking, la babysitter aziendale a chiamata, l’orario estremamente flessibile senza straordinari e molte altre iniziative ancora. 

A che serve tutto questo se non a far stare bene le persone di copiaincolla? A che serve tutto questo stare bene se non si traduce in appartenenza, in affetto, in coesione? A che serve se poi l’azienda non cresce e i risultati non migliorano? A nulla. 

Fortunatamente l’esperienza copiaincolla sta progredendo. 

Un piacere lavorarci, un piacere contribuire al suo successo considerato quanto lei contribuisce alla qualità della vita dentro e fuori dalla sede. 

Le persone sono copiaincolla e copiaincolla è quelle persone. 

La campagna che le ha portate nel parco della sede per far scorrere di mano in mano un tulle fucsia come è fucsia il colore del dna istituzionale dell’agenzia vuole raccontare questa comunione d’intenti e d’intelletti. Questa partecipazione. Questo successo costruito con le mani di tutte le sue risorse, dedicando attenzione a tutti loro e da tutti loro ricevendo un valore aggiunto enormemente superiore a quello che uscirebbe in condizioni normali, in un’azienda normale.