Youmark

copiaincolla è ‘all’opposto’ come la sua lattina ‘nonberla’

COPIAINCOLLA ha ideato una lattina dal nome contraddittorio. Obiettivo, farne l’ambassador del suo essere all’opposto.

‘È l’esatto opposto’, recita infatti il claim dell’agenzia creativa e digital con sede nei   nuovi spazi a Mantova.

Un concetto che si ritrova nell’approccio al welfare aziendale o nella volontà di sottoscrivere solo contratti di lavoro a tempo indeterminato e che è alla base della nuova campagna di marketing destinata a clienti acquisiti e a prospect futuribili: una lattina d’acqua chiamata Nonberla.

La lattina è stata recapitata ai destinatari con un pacco anonimo: non c’era scritto chi l’avesse spedito né perché. Un QR code (e in alternativa la dicitura estesa www.nonberla.com) conduceva ad una landing page esplicativa.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy