Youmark

copiaincolla al lavoro per Cera di Cupra

Cera di Cupra ha scelto di affidare all’agenzia le pagine pubblicitarie per il lancio di tre nuovi prodotti.

Da sempre le campagne scelte dalla casa madre per il brand Cera di Cupra sono state orientate a posizionare il brand sui plus di qualità e affidabilità, associandolo ad un uso e ad una tradizione molto familiare. Obiettivo, enfatizzare la complicità con l’universo femminile. Questo con una particolare attenzione al concetto del passaggio generazionale (tramandato di donna in donna) e alla trasversalità dei target.

Farmaceutici Dott. Ciccarelli ha deciso di riposizionare l’intera gamma Cera di Cupra per aumentare l’appeal del brand e renderlo più competitivo e coerente con le dinamiche del mercato attuale. Rinfrescare, quindi, senza snaturare.

Il lavoro ha prodotto una multisoggetto declinata sulle 3 linee, con particolare focus sulle creme viso, con un messaggio totalmente votato alla valorizzazione del risultato finale.

Credit

Account Manager: Brunella Brindani
Art Director: Elena Cottignoli
Content Manager: Valeria Civa