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Coop rilancia il comparto ortofrutta con il carrello sempre al centro della comunicazione

E’ on air dal 3 luglio il nuovo 30” firmato I’m not a robot e prodotto da THE FAMILY per Coop. Una campagna, pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), per rilanciare il reparto ortofrutta a marchio.

La campagna, ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi, vede il carrello diventare il portavoce della qualità che arriva dalla terra, dai campi e percorre un viaggio per mostrare come un broccolo possa essere inaspettatamente gradito a una bimba.

Il film vive anche in una versione estesa di 47” per il web, per la regia di Harald Zwart ed è arricchito da una musica che ancora una volta parte dal brano in uso da Coop ormai da tempo reinterpretato questa volta in chiave epico-fiabesca.

Previsto anche materiale punto vendita. Il lancio è legato all’iniziativa promozionale Prezzi POP: questa volta una raccolta di buoni spesa da 5€ da usare anche per la prova dei prodotti ortofrutta.

Credit

Agency: I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

Production Company: The Family

Director – Harald Zwart

Dop – Marcello D’apporto

Executive producer – Lorenzo Ulivieri

Line Producer – Danielle Joujou

Head of Production – Federico Luiselli

Montaggio – Antonio Civilini

Color Correction – Adriano Mestroni (Band)

Post Video – Band

Post Audio – Screenplay

Post Producer – Barbara Calicchio