E’ on air dal 3 luglio il nuovo 30” firmato I’m not a robot e prodotto da THE FAMILY per Coop. Una campagna, pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), per rilanciare il reparto ortofrutta a marchio.
La campagna, ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi, vede il carrello diventare il portavoce della qualità che arriva dalla terra, dai campi e percorre un viaggio per mostrare come un broccolo possa essere inaspettatamente gradito a una bimba.
Il film vive anche in una versione estesa di 47” per il web, per la regia di Harald Zwart ed è arricchito da una musica che ancora una volta parte dal brano in uso da Coop ormai da tempo reinterpretato questa volta in chiave epico-fiabesca.
Previsto anche materiale punto vendita. Il lancio è legato all’iniziativa promozionale Prezzi POP: questa volta una raccolta di buoni spesa da 5€ da usare anche per la prova dei prodotti ortofrutta.
Credit
Agency: I’m not a robot
Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti
Production Company: The Family
Director – Harald Zwart
Dop – Marcello D’apporto
Executive producer – Lorenzo Ulivieri
Line Producer – Danielle Joujou
Head of Production – Federico Luiselli
Montaggio – Antonio Civilini
Color Correction – Adriano Mestroni (Band)
Post Video – Band
Post Audio – Screenplay
Post Producer – Barbara Calicchio