Youmark

Coo’ee firma il ritorno in tv di Abritaly con lo spot su Coverseal

Sarà on air dal 5 marzo 2023 all’interno del palinsesto La7 il nuovo spot di Abritaly, con focus sul prodotto Coverseal. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi.

Abritaly è un player all’interno del mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all’estero. Grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore della copertura per piscine, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. Le coperture per piscine di Abritaly rispondono alla necessità di seguire ogni progetto a 360° fin dalla fase della realizzazione del tuo progetto su misura. Lo spot, ideato e prodotto da Coo’ee Italia, ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal. È un prodotto che, riferisce la nota, tra i suoi plus può contare sulla sicurezza, il risparmio energetico e bassi costi di manutenzione.

La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestatile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bambina che rincorre una palla correndo sopra Coverseal. Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.

Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e in quella ridotta da 10”, e andranno in onda all’interno del palinsesto La7 a partire dal 5 marzo. Oltre alla tv, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.