Prosegue il supporto strategico creativo di COO’EE ITALIA per il Consorzio del Prosciutto di Modena, contribuendo da 15 anni a posizionarlo sul mercato e a comunicarne le attività.
Il Consorzio del Prosciutto di Modena si è costituito in forma volontaria nel 1969 e oggi è guidato dalla Presidente Giorgia Vitali. La sinergia con Coo’ee, agenzia di comunicazione associata UNA e guidata dal Founder e Ceo Mauro Miglioranzi, consiste in un supporto strategico e creativo che riguarda la comunicazione multi canale in tutte le sue discipline, branding e sviluppo del web site e gestione dei social, il coordinamento di eventi e la collaborazione per far conoscere il Consorzio e le sue attività, oltre alle varie produzioni di contenuti video e fotografici.
A breve è prevista la realizzazione di cinque video informativi sul Consorzio che vedranno la collaborazione anche dello Chef Daniele Reponi, conosciuto per i suoi panini e per le sue apparizioni televisive su RAI1 nel programma ‘La Prova del cuoco’ condotto quotidianamente da Antonella Clerici , approfondendo le modalità di trattamento, taglio e consumo del crudo di Modena.