L’anno appena trascorso ha segnato l’inizio della collaborazione tra CONVERSION e l’azienda del settore delle lenti a contatto e soluzioni per la manutenzione. Il 2019 si apre ampliando la collaborazione.
Fino a questo momento l’agenzia si è occupata di creare engagement e comunicare le promo per Bausch + Lomb sui canali social (Facebook e Instagram), sul sito web, nelle campagne display e con i materiali in-store, ma per il nuovo anno è stato ideato un piano media più ampio e specifico per le lenti a contatto Biotrue ONEday.
La nuova strategia di comunicazione prevederà campagne di branding, destinate ai canali già in uso e ampliate su altre piattaforme come YouTube, Spotify, MyMovies e Repubblica, e campagne di performance, per le quali sono previste una serie di DEM e operazioni geolocalizzate.
Inoltre, Conversion sta già collaborando con Bausch + Lomb nella realizzazione di un programma di incentivazione per gli ottici, con obiettivi come fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti.
Paola Maneo, Client Director Conversion, commenta in una nota: “Siamo orgogliosi che il lavoro svolto nel 2018 abbia trovato un riconoscimento così importante da parte di un cliente leader nel proprio settore. Il nuovo anno si prospetta ricco di stimoli e di opportunità per sviluppare una comunicazione ancora più ampia e allo stesso tempo mirata sulle specifiche esigenze dell’utente.”.
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Executive Creative Director: Sergio Spaccavento
Client Director: Paola Maneo
Senior Account: Viviana Nonnoi
Project Manager: Chiara Nava, Sara Boccardo
Creative Supervisor – Copywriter: Luca Jacchia
Creative Supervisor – Art Director: Filip Morganti
Copywriter: Alessandro Bonardi
Art Director: Francesco Aliprandi, Andrea Sciarrino
Social Media Strategist: Vito Modugno, Stefano Corti Compagnoni