Youmark

Continental sponsor del Tour de France fino al 2027

01/07/2021 – Tour de France 2021 – Etape 6 – Tours / Chateauroux (160,6 km)

A meno di un mese dall’inizio del Tour de France 2022, che partirà il 1° luglio da Copenaghen, Continental annuncia il rinnovo della partnership con la gara ciclistica fino al 2027. In qualità di uno dei cinque main sponsor e partner della vittoria di tappa, Continental, insieme all’organizzazione A.S.O. (Amaury Sport Organization), nei prossimi anni continuerà a contribuire attivamente per garantire un futuro più sicuro e sostenibile al Tour. In quest’ottica, per esempio, gli pneumatici che Continental fornisce quest’anno al Tour sono dotati della nuova tecnologia di riciclaggio ContiRe.Tex.

Continental sarà fornitore ufficiale di pneumatici di sei team in gara quest’anno: i ciclisti di Ineos Grenadiers, Groupama-FDJ, Bahrain-Victorious, Movistar Team, Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux e Team Arkéa- Samsic correranno per il podio con gli pneumatici GP5000 appositamente realizzati a mano.

La 109ª edizione del Tour de France inizia il 1° luglio nella capitale europea delle biciclette, Copenaghen, e si concluderà, dopo circa 3.300 chilometri e 21 tappe, sul magnifico viale dell’Avenue des Champs Élysées, a Parigi.