Youmark

Contactlab ​lancia la nuova piattaforma Engagement Marketing

La nuova piattaforma arriva dopo 1 anno e mezzo di lavoro con un investimento complessivo tra R&D e infrastrutture di quasi 4 milioni di euro.

​La nuova suite si compone di tre prodotti che risolvono le principali esigenze di data-capture, data-intelligence e data-activation: ​Contacthub​, Contactplan​, Contactsend​.

Il primo cliente che ha sposato la nuova filosofia di Contactlab è lastminute.com group, che ha scelto la società come partner per sviluppare la sua strategia di comunicazione digitale a livello mondiale. I prodotti sono stati costruiti individuando e interpretando i nuovi bisogni dei marketer, disegnando dei prodotti enterprise che fanno della semplicità ed immediatezza d’uso un punto di forza.