Ma ancora non possono trapelare nomi. L’attenzione, infatti, si concentra tutta sul nuovo posizionamento, che è promessa, pro qualità, contemporaneità e rilevanza. ‘Crafting the language of now’ è il nuovo pay off, che riassume l’impegno e l’attenzione ai linguaggi.
Crafting: cura del dettaglio e capacità di eccellere nell’execution; Connexia completa l’approccio consulenziale con la ricerca dell’autenticità e la cura di ogni singolo dettaglio, controcorrente, in un mondo in cui contenuti e messaggi vivono una sempre più crescente omologazione.
The language: il linguaggio è centrale, abbraccia ogni tipologia espressiva e comunica su ogni canale, dalla produzione TV alla costruzione di un ecosistema digitale, dall’Adv al coinvolgimento delle audience. Connexia ha imparato a intercettare i nuovi linguaggi, a identificarli, governarli e utilizzarli con coerenza e consapevolezza per portare valore.
Of now: la vera sfida, oggi, è l’’oggi’: l’oggi delle nuove tendenze, delle nuove tecnologie, dei nuovi linguaggi. È questo il vero perimetro in cui i brand sono chiamati a misurarsi e interagire.
Ne parliamo con Paolo d’Ammassa, Practice Lead Marketing & Comunicazione Retex e Ceo CONNEXIA, e Riccardo Catagnano, Executive Creative Director Connexia.