E’ on air la campagna Campioni del Risparmio ideata per Conad da WUNDERMAN THOMPSON parte del team WPP con spot tv, radio e attivazione digital.
Ha preso il via, dunque, un lungo percorso che vedrà il Team WPP impegnato a raccontare il brand in tutte le sue espressioni: progetti di comunicazione on e off line, progetti di ricerca, attività PR, media, e operazioni a favore del territorio.
Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione Conad, commenta nella nota: “Conad ha individuato in WPP il partner in grado di attuare un coordinamento complessivo nello sviluppo della comunicazione on e off line, degli investimenti media, frutto di una nuova strategia che dall’inizio del 2019 ha previsto il rilancio significativo delle diverse linee di comunicazione. L’impegno strategico di Conad per il futuro poggerà su questa partnership in misura sempre maggiore, con l’obiettivo di sviluppare nuove strategie a supporto della crescita, del valore della marca e delle principali iniziative commerciali ed istituzionali: Campioni del Risparmio, per esempio, è un’offerta commerciale molto competitiva ed un’occasione per migliorare la percezione di convenienza comunicando quindi l’impegno di Conad per superare un momento così difficile per le famiglie”.
Il percorso creativo di Wunderman Thompson è iniziato con la campagna integrata a sostegno (morale ed economico) dei centri antiviolenza in occasione della Festa della Donna, che ha visto il Team impegnato su un’operazione a 360 gradi, oltre alla più classica attivazione on e offline, ha permesso di ascoltare attraverso un QR code storie di rinascita da parte di donne abusate.
Giovanna Curti, Business Leader WPP, dichiara: “Il nostro paese sta attraversando un momento storico di cambiamenti sociali, economici e generazionali. Siamo pronti, insieme a Conad, a dare il nostro contributo per rafforzare il senso di radicamento che Conad ha sia a livello territoriale che nazionale”.