E’ on air dal 15 settembre la nuova campagna Pampers firmata da SAATCHI & SAATCHI e prodotta da THINK CATTLEYA per Pampers Mutandino, nuovo prodotto del mercato dei pannolini apri e chiudi.
Per raccontare il beneficio di prodotto, massimo comfort e protezione, l’idea creativa gioca sul parallelismo tra pannolini apri e chiudi e la coccola di un abbraccio.
Questo film preannuncia un nuovo progetto del brand: diventare uno di famiglia. “Trovo interessante il percorso che Pampers ha deciso di intraprendere al fianco delle famiglie italiane. Sono convinto che questo film sia una piccola dichiarazione d’intenti, dimostra la volontà del brand di accorciare le distanze ed essere sempre più presente nella vita di madri, padri e bambini, non solo attraverso i prodotti che offre ma con servizi concreti alla genitorialità”, commenta nella nota Manuel Musilli, direttore creativo Saatchi & Saatchi Italia.
Alla campagna tv, seguirà una campagna digital su youtube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati e pianificati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.
Alcuni, ad esempio, sono stati pianificati in momenti tattici di fruizione del mezzo, come la notte per i genitori alle prese con i continui risvegli dei figli. Altri, invece, saranno correlati alle ricerche dei topics affini all’intrattenimento e alla cura dei bambini. Ancora, sono stati sfruttati i canali social per ingaggiare il nostro target, attraverso quiz, stories e carousel, in piccoli momenti di interazione con il brand.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
Digital Associate creative director: Umberto Vita
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
Tv producer: Giulia Linguanti
Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.
Cdp: Think Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Alessandro Bonino, Marta Ansaldi
Regia: Marco Missano
Dop: Paolo Caimi
Editor: Marcello Saurino
Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
Centro Media: Media Italia
Team Marketing Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Francesca Macerola, Alex Castelli, Davide Napoleone