Youmark

Con McDonald’s e Leo Burnett torna il gusto di McFlurry. Impossibile resistere

Impossibile resistere a un vortice di gelato così cremoso e croccante. E’ questo il concept creativo con cui McFlurry, gelato di McDonald’s, torna in comunicazione questa estate, grazie a un refresh della campagna dello scorso anno con una novità, il gusto Bounty, e due focus principali: il latte intero 100% italiano, ingrediente primario di tutti i gelati firmati McDonald’s, e la varietà dell’offerta.

Tornano i McFlurry Oreo e McFlurry Baci Perugina con due spot 15” (cdp BLACK MAMBA, cdp food Table Spot) insieme ad affissioni, radio, materiali in store, formati social e digital.

La pianificazione media è curata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Giorgia Favaro

Digital Lead: Elisa Bianchi

Product Manager: Francesca Pelizzola

Leo Burnett

Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino

Senior Copywriter: Alessandra Oddi

Copywriter: Riccardo Baita

Art Director: Alessandro Maggiolo

Digital Supervisor: Michele Cireddu

Senior Digital Art Director: Aldo Gemma

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Designer: Silvana Ferraris

Head of Client Services: Acsinia Messina

Account Director: Marika Mazzoni

Account  Manager: Valentina Maturo

Social Account Executive: Serena Giuliani

Project Manager: Francesco Daleno 

Stretegic Project Manager: Simona Ventrella

Junior Project Manager: Viola Pessotto 

Community Manager: Federica Doria, Cristian Di Pietrantonio 

Head of Planning: Ilaria Fruscio 

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan-Roma: Raffaella Scarpetti 

Tv producer coordinator: Federica Manera

Tv producer: Maria Luisa Crisponi

Cost controller e Production consultant: Movie Auditor & Consultant

Casa di produzione food: Table Spot

Regia: Massimo Zambiasi

Producer: Dario Cattadori

Home economist: Pino Galloni

Casa di produzione live action: Black Mamba

Regia: Jacopo Carapelli

Centro Media: OMD