Iliad torna in comunicazione insieme a DDB GROUP ITALY con due campagne: una declinata su tv, digital, social, e una corporate su stampa nazionale.
Nello scenario contemporaneo del Covid19, in cui i media ricordano che ‘niente sarà più come prima’, il brand di telefonia racconta la sua verità con un film, il primo ad essere girato in live action da una casa di produzione di cpa e prodotto nell’Italia della Fase 2, rassicurando sul fatto che alcune cose non cambieranno mai.
Credit
Executive Creative Director: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Director: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art Director film: Giorgio Fresi
Copywriter film: Lorenzo Marzetti
Art Director stampa: Elena Fontani
Copywriter stampa: Margherita Maestro
Group Planning Director: Laura Fratini
Social Media Manager: Matteo Villa
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Production company: Karen
Director: Daniele Cocola
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Producer: Alessandro M. Naboni
Dop: Alessandro Bolzoni
Stylist: Sara Costantini
Scenografo: Andrea Serafino
Editor: Luca Grandini