Youmark

Con iliad e DDB Group Italia la verità mostra i suoi effetti

Verità e Rivoluzione sono i due concetti portati avanti da iliad sin dal suo arrivo nel settore telco circa due anni fa. Dopo aver messo in dubbio, nel 2018, la distinzione tra quello che è vero e quello che è falso e aver mostrato, nel 2019, l’effetto della verità, quest’anno iliad mostra come solo la verità ci rende consapevoli e quindi adulti. 

Con una campagna tv, a firma DDB GROUP ITALY, on air da domenica 20 e che vivrà nelle declinazioni digital e social, il brand ricorda con una metafora visiva il maggiore effetto del suo valore cardine: La verità fa crescere. 

Un breve contenuto destinato ai follower dei canali social  annuncia l’arrivo della nuova campagna. Nel video, Benedetto Levi, Ceo iliad,  mostra i segni della consapevolezza e gli effetti della scoperta della verità.

Credit

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Art Director: Giorgio Fresi

Copywriter: Lorenzo Marzetti

Head of digital Planning: Laura Fratini

Social Media manager: Matteo Villa

Account Director: Barbara Damonte

Account Executive: Giuliana Gentile

Director: Mike Usandivaras

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Producer: Alessandro M. Naboni

Dop: Emanuele Zarlenga

Scenografo: Andrea Rosso

Stylist: Sara Costantini

Editor: Marcello Sanna

Post production: Edi