Verità e Rivoluzione sono i due concetti portati avanti da iliad sin dal suo arrivo nel settore telco circa due anni fa. Dopo aver messo in dubbio, nel 2018, la distinzione tra quello che è vero e quello che è falso e aver mostrato, nel 2019, l’effetto della verità, quest’anno iliad mostra come solo la verità ci rende consapevoli e quindi adulti.
Con una campagna tv, a firma DDB GROUP ITALY, on air da domenica 20 e che vivrà nelle declinazioni digital e social, il brand ricorda con una metafora visiva il maggiore effetto del suo valore cardine: La verità fa crescere.
Un breve contenuto destinato ai follower dei canali social annuncia l’arrivo della nuova campagna. Nel video, Benedetto Levi, Ceo iliad, mostra i segni della consapevolezza e gli effetti della scoperta della verità.
Credit
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art Director: Giorgio Fresi
Copywriter: Lorenzo Marzetti
Head of digital Planning: Laura Fratini
Social Media manager: Matteo Villa
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Director: Mike Usandivaras
Executive Producer: Tommaso Pellicci
Producer: Alessandro M. Naboni
Dop: Emanuele Zarlenga
Scenografo: Andrea Rosso
Stylist: Sara Costantini
Editor: Marcello Sanna
Post production: Edi