Youmark

Con Grey in tv lo spot Quattro Salti in Padella Findus che lancia la nuova campagna di comunicazione. Produce Filmmaster

A distanza di 7 anni, Findus lancia in tv la nuova campagna di comunicazione di 4 Salti in Padella. Lospot – on air da ieri, domenica 1° Marzo, ha come protagonisti principali i consumatori, ripresi nelle situazioni di vita reale.

La campagna si rivolge ad un target giovane e vuole sottolineare come il brand sia sempre attuale, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.

Si tratta di due diverse scene, nella prima quattro amici riuniti da ore intorno ad un tavolo sono intenti a terminare una lunga e stancante asta per il Fantacalcio (Tagliatelle ai Funghi Porcini pronte in pochi minuti). Nella seconda scena protagonista è la pausa pranzo in ufficio tra colleghe: una pausa pranzo social in cui scatta la caccia al selfie perfetto da postare sul proprio profilo, che porta via tempo ed energie (Naturalmente Buoni, mix di cereali e verdure, perfetti in pochi minuti al microonde).

La nuova campagna tv Ci Pensa 4 Salti sarà on air per i mesi di marzo e di aprile, e verrà accompagnata da una campagna digital dedicata oltre che dai post sui canali social ufficiali del brand.

Firma grey#per la regia di Giuseppe Capotondi (cdp FILMMASTER PRODUCTIONS). Ppianificazione media a cura di Zenith.

Credit

Vp Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Copywriter: Cinzia Losi

Art Director Junior: Mattia De Pascalis

Head of Strategy and Growth: Jacopo Bordin

Tv Producer: Carla Beltrami

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Account Supervisor: Elena Suardi

Cdp: Filmmaster Production spa

Executive Producer: Fabrizio Razza

Producer: Nicole Lord

Regia: Giuseppe Capotondi

Montaggio: You Are

Post produzione: Hogarth Worldwide Italy