A distanza di 7 anni, Findus lancia in tv la nuova campagna di comunicazione di 4 Salti in Padella. Lospot – on air da ieri, domenica 1° Marzo, ha come protagonisti principali i consumatori, ripresi nelle situazioni di vita reale.
La campagna si rivolge ad un target giovane e vuole sottolineare come il brand sia sempre attuale, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.
Si tratta di due diverse scene, nella prima quattro amici riuniti da ore intorno ad un tavolo sono intenti a terminare una lunga e stancante asta per il Fantacalcio (Tagliatelle ai Funghi Porcini pronte in pochi minuti). Nella seconda scena protagonista è la pausa pranzo in ufficio tra colleghe: una pausa pranzo social in cui scatta la caccia al selfie perfetto da postare sul proprio profilo, che porta via tempo ed energie (Naturalmente Buoni, mix di cereali e verdure, perfetti in pochi minuti al microonde).
La nuova campagna tv Ci Pensa 4 Salti sarà on air per i mesi di marzo e di aprile, e verrà accompagnata da una campagna digital dedicata oltre che dai post sui canali social ufficiali del brand.
Firma grey#per la regia di Giuseppe Capotondi (cdp FILMMASTER PRODUCTIONS). Ppianificazione media a cura di Zenith.
Credit
Vp Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli
Senior Copywriter: Cinzia Losi
Art Director Junior: Mattia De Pascalis
Head of Strategy and Growth: Jacopo Bordin
Tv Producer: Carla Beltrami
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Account Supervisor: Elena Suardi
Cdp: Filmmaster Production spa
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Nicole Lord
Regia: Giuseppe Capotondi
Montaggio: You Are
Post produzione: Hogarth Worldwide Italy