Youmark

Con Giusto ad occhi chiusi nella Giornata mondiale della Celiachia

Giusto, brand attivo nell’alimentazione speciale appartenente a Farmafood, società del Gruppo Lo Conte, lancia la campagna di comunicazione dal titolo Ad Occhi Chiusi, dedicata ai differenti target di consumatore che acquistano quotidianamente i suoi prodotti.

La creatività della campagna è stata affidata all’agenzia AD010. Obiettivo, presentare al target di riferimento il brand e le novità di prodotto. Il concept creativo della campagna ruota intorno a differenti visual per età e sesso tutti con gli occhi chiusi proprio a dimostrazione che di Giusto ci si può fidare.

La campagna sarà on air con una pianificazione cross mediale per tutto il 2022, puntando su tre principali target: il Farmacista, il Buyer e il Consumatore più ampiamente interessato ai temi del senza glutine ma anche al benessere più in generale. Una pianificazione focalizzata principalmente sul Digital che vede l’integrazione tra diverse tipologie di spazi e di formati dal forte impatto visivo di display.

Rinnovata la pianificazione anche sulle pagine social del brand anche attraverso attività di Influencer Marketing: Martina Grado, ballerina e fitness addicted, il tutto rigorosamente gluten free, e Martina Donegani, biologa nutrizionista, scrittrice e blogger.

La campagna multi soggetto si completa anche di una pianificazione su stampa di settore e consumer.

 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy