Con il lancio, a settembre 2020, di una nuova raccolta punti, il marchio di prodotti da forno mette in palio due regali – il Coccio, replica del cult della prima raccolta punti del 1978, e la Biscotazza, mug da portare sempre con sé per una colazione on the go. Con l’ambizione di ridurre ancora la fetta di italiani (il 12%, soprattutto giovani e giovanissimi) che saltano il primo pasto del mattino.
Coccio (18 punti) e Biscotazza (25 punti) raccontano due approcci alla colazione all’italiana differenti ma complementari: da un lato una prima colazione tradizionale, slow, in casa e, se possibile, in compagnia. Dall’altro la colazione on the go, nuova tendenza di derivazione anglosassone.
Il lancio in comunicazione è a cura di #publicis.
Credit
TVC e Print
Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni
Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani
Creative Supervisor – Art Director: Giuseppe Vescovi
Creative Supervisor – Copywriter: Rosario Floridia
Account Director: Silvia Ghiretti
Account Supervisor: Giorgio Mirani
Tv Producer: Antonella Capella
Production: BRW Filmland
Post-production: Exchanges, Tex
Audio: Screenplay
Art Buyer: Caterina Collesano
Print Producers: Daniela Inglieri, Tina Paolella
Fotografo e Digital Artist studio: FM
Digital Campaign
Creative Supervisor – Art Director: Giuseppe Vescovi
Creative Supervisor – Copywriter: Rosario Floridia
Art Director: Luca Villa
Copywriter: Filippo Festuccia
Account Director: Silvia Ghiretti
Account Supervisor: Giorgio Mirani
Senior Social Media Manager: Carola Bracci
Digital Project Manager: Claudia Gili
Fotografo e Digital Artist studio: FM