Youmark

Con Coccio e Biscotazza tornano le collection di Mulino Bianco. Per una Prima Colazione da non saltare

Con il lancio, a settembre 2020, di una nuova raccolta punti, il marchio di prodotti da forno mette in palio due regali – il Coccio, replica del cult della prima raccolta punti del 1978, e la Biscotazza, mug da portare sempre con sé per una colazione on the go. Con l’ambizione di ridurre ancora la fetta di italiani (il 12%, soprattutto giovani e giovanissimi) che saltano il primo pasto del mattino.

Coccio (18 punti) e Biscotazza (25 punti) raccontano due approcci alla colazione all’italiana differenti ma complementari: da un lato una prima colazione tradizionale, slow, in casa e, se possibile, in compagnia. Dall’altro la colazione on the go, nuova tendenza di derivazione anglosassone.

Il lancio in comunicazione è a cura di #publicis.

Credit

TVC e Print

Associate Creative Director- Art Director: Luca Boncompagni

Associate Creative Director – Copywriter: Diego Tardani

Creative Supervisor – Art Director: Giuseppe Vescovi

Creative Supervisor – Copywriter: Rosario Floridia

Account Director: Silvia Ghiretti

Account Supervisor: Giorgio Mirani

Tv Producer: Antonella Capella

Production: BRW Filmland

Post-production: Exchanges, Tex

Audio: Screenplay

Art Buyer: Caterina Collesano

Print Producers: Daniela Inglieri, Tina Paolella

Fotografo e Digital Artist studio: FM

Digital Campaign

Creative Supervisor – Art Director: Giuseppe Vescovi

Creative Supervisor – Copywriter: Rosario Floridia

Art Director: Luca Villa

Copywriter: Filippo Festuccia

Account Director: Silvia Ghiretti

Account Supervisor: Giorgio Mirani

Senior Social Media Manager: Carola Bracci

Digital Project Manager: Claudia Gili

Fotografo e Digital Artist studio: FM