I tre film – Portabici, e-Scooter e Linea Kids – raccontano tre scene di vita quotidiana nelle quali ognuno può imbattersi: finire in una zona ZTL, dover trasportare una bici in auto o affrontare un cambiamento nella propria vita come l’arrivo di un figlio.
Ed è a esigenze come queste che risponde Audi Service con la sua linea di Accessori Originali e Audi Collection: perché, come sottolinea anche la line di campagna, Audi è sempre pronta al cambiamento.
La campagna è pianificata sui canali digital e social del brand e negli spazi di rappresentanza come reception e saloni della Rete Ufficiale Audi.
Credit
Creative Agency: Verba (DDB GROUP ITALY)
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art Director: Cristiana Soriano
Copywriter: Antonio Serafini
Junior Copywriter: Giorgia Carozzi
Account Director: Luca Lombardo
Account Supervisor: Ludovica Meo
Account Executive: Giovanna Savastano
Project Manager: Cecilia Albini
Production company: Karen
Director: Mauro Lodi
Executive producer: Tommaso Pellicci
Producer: Stefano Ottorino
Editing: Sara Dicorato
Post production supervisor: Giancarlo Giani
Ha inoltre collaborato all’ideazione creativa e relativa realizzazione Camilla Roncaglio (stage)