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Compri casa oggi, paghi il mutuo tra un anno. Parola di Crédit Agricole con FCB Partners. Produce Black Mamba

È questo l’insight fondamentale della nuova campagna Mutui di Crédit Agricole creata da FCBpartners, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.

Proseguendo nella creazione di un preciso linguaggio e tone of voice per Crédit Agricole Italia, la nuova campagna televisiva si affida ad un messaggio direttoper far percepire la possibilità di vivere un acquisto come quello della casa con serenità.

“Vogliamo fare dell’accessibilità una leva di distintività e di racconto a clienti e mercato. Vogliamo agire un ruolo di supporto e di accompagnamento con la nostra concretezza: la scelta di una casa ha un portato emotivo e di responsabilità particolarmente significativo, per questo la solidità di un brand affidabile, un supporto di flessibilità concreto e l’esperienza di professionisti fanno la differenza, soprattutto per le giovani generazioni. La campagna consolida la strategia del brand Crédit Agricole in Italia, in particolare dopo l’integrazione con Creval”, spiega nella nota Francesca Dellegrazie, Head of  Business Communication and Customer Crédit Agricole Italia.

“Siamo orgogliosi di continuare a fare comunicare a Crédit Agricole iniziative importanti che hanno un vero impatto positivo sulla vita delle persone e sul mondo in cui viviamo”, aggiunge Fabio Bianchi per il nuovo capitolo della partnership che lega Crédit Agricole e l’agenzia.

Oltre alla campagna TV e on demand è prevista pianificazione stampa, OOH, digital e social.

Credit

Crédit Agricole: Francesca Dellegrazie, Elisa Calzolari, Silvia Montella, Sabrina Martani.

Agenzia: FCB Partners

Casa di produzione: BLACK MAMBA

Regia: Bellone&Consonni

Centro Media: Hearts&Science (OMNICOM MEDIA GROUP)