ComfyLight annuncia oggi il raggiungimento di un nuovo traguardo con ComfyLight, soluzione di sicurezza domestica che, sotto forma di lampada led, è in grado di proteggere attivamente la casa dai ladri.
ComfyLight registra i movimenti delle persone all’interno della casa ed è in grado di simulare questi comportamenti anche quando non c’è nessuno in maniera automatica senza l’ausilio di timer complicati. Dall’esterno la casa sembrerà sempre abitata riducendo il rischio di possibili intrusioni. La gestione della lampadina è affidata alla app ComfyLight attraverso la quale è possibile essere sempre a conoscenza di cosa accade in casa, anche quando si è fuori. All’interno delle mura domestiche, invece, ComfyLight funziona come una lampadina tradizionale ad accensione e spegnimento automatico quando si entra o si esce dalla stanza in cui è posizionata.
Per supportare ComfyLight parte da domani una campagna crowdfunding su Kickstarter per il reclutamento di investitori e finanziare così la produzione delle lampade led. I potenziali investitori potranno ricevere un memo sull’inizio della campagna registrando il proprio indirizzo e-mail nel sito di ComfyLight, mentre i primi 300 sottoscrittori beneficeranno di uno sconto del 55% sull’acquisto delle ComfyLight. Obiettivo complessivo è la raccolta di 50.000 euro.