Youmark

Colmar Originals torna in comunicazione con un nuovo capitolo della sua campagna ‘Evidence of a Journey’. Firma DENTSU CREATIVE

–Dopo aver celebrato la coesione e l’equilibrio tra individui, architettura e natura con la collezione Autunno/Inverno 2022-2023, Colmar Originals torna in comunicazione con un nuovo capitolo della sua campagna on the road ‘Evidence of a Journey’, esplorando una nuova dimensione di viaggio che supera i confini fisici e geografici per sconfinare in un territorio fatto di forti emozioni e grandi sogni.

Per il lancio della nuova collezione Primavera/Estate 2023 di Colmar, l’agenzia DENTSU CREATIVE (DENTSU ITALIA) ha firmato una campagna di comunicazione che integra stampa, out-of-home, digital e social, materiali Pop e in-store.

Set principale della campagna: Città del Capo, dominata dall’imponente Table Mountain, protagonista della ‘Main Campaign’. Una metropoli ricca di quartieri giovani ed eclettici, e spiagge oceaniche, che nelle varie fasi della campagna – dall’Entry Season, passando per la Mid Season fino alla Summer Time – sono diventati set per raccontare i capi Colmar e i loro tessuti.

Milano è invece stata scelta per raccontare la linea Recycled Essential, interamente realizzata con prodotti riciclati o materiali eco-friendly, per cui sono stati intervistati i developer del Superlab Bicocca.

Credit

Agenzia: DENTSU CREATIVE Italy
Creative Director: Benedetta Manuka
Client Director: Federica De Paoli
Client Manager: Carlotta Pollastri

Production Team
Managing Director/Executive Producer: Simona Della Porta
Head of Production: Francesca Castello
Main Photographer: Jacopo Sterlocchi
Photographer: Mattia Parodi
Videomaker & editing video: Francesco Bartoli Avveduti
Stylist: Thais Montessori Brandao
Editing photo Main Campaign: Numérique