Un breve estratto audio-video di una canzone, accessibile tramite un QR Code presente su ogni bottiglia #dilloconunacanzone, può essere inviato via smartphone oppure postato sui social network.
In alternativa, basterà andare sul sito dilloconunacanzone.it (attivo già dal primo luglio) e accedere alla sezione Libreria Canzoni. Qui si potrà selezionare il messaggio preferito e condividerlo direttamente su Facebook, oppure copiare il link e scegliere in che modo condividerlo.
Il video è firmato McCann con pianificazione Starcom e una copertura strutturata dei media online nell’arco dell’estate 2014. Su Facebook, invece, il video sarà protagonista di 2 target block nel mese di luglio.
La novità degli emotisong nasce in occasione della campagna di personalizzazione #dilloconunacanzone che, in partnership con Universal Music, a partire dal primo luglio e per tutta l’estate 2014, mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.