È in uscita a partire dal 12 novembre la campagna curata da Yes I Am – l’agenzia guidata da Silvio Abbro – per il rilancio di Chimento, marchio dell’oreficeria italiana.
La campagna prevede una pianificazione tv, web e stampa quotidiana e periodica. Protagonisti del rilancio e testimoni della vocazione all’innovazione del brand sono gli anelli Forever, dotati di un dispositivo size-fit, e la nuova collezione X-Tend; gioielli la cui comunicazione ruota intorno al concept ‘Appetite for gold’.
Commenta nella nota Mario Chimento, titolare di Chimento Oro: “Questa nuova campagna ha l’ambizione di riportare il nostro marchio al centro dell’attenzione e allo stesso tempo l’obiettivo di riflettere il nuovo spirito che pervade l’azienda: il che spiega la scelta di una linea di comunicazione che si smarca da tutti gli stereotipi del settore”.
La campagna, ideata dai direttori creativi Luca Maoloni e Marco Carnevale, si avvale delle foto di Fulvio Bonavia e della regia di Giacomo Boeri per la cdp Fargo.