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CHILD The Agency firma il lancio in comunicazione di Flee, marchio specializzato nei nuovi servizi di mobilità. Se ‘perdi’ l’auto non è più un problema

A chi non è mai capitato di dimenticare dove si è parcheggiato la propria auto?
Da questa verità nasce l’idea del primo video della nuova campagna Flee, brand della startup Moov, ideata da CHILD THE AGENCY.

Una storia iperbolica che si basa su esperienze vissute, per fortuna che ‘con la formula Pay per use del noleggio a lungo termine di Flee paghi solo per i Km che fai e se non guidi risparmi’. Chiude il claim Flee. Guida la flessibilità.

Due le proposte (con la possibilità di passare da una all’altra): la prima è un noleggio a consumo (pay per use), con una rata che varia in base ai chilometri e che si blocca automaticamente una volta arrivati a 1250 km al mese; la seconda flat, a rata fissa. L’invito è anche ad entrare a far parte di un progetto che vuole realizzare un nuovo ecosistema di mobilità.

“Quando abbiamo pensato alla campagna per Flee, insieme a Matteo Baiamonte, Arianna Votta e Filippo Nesti, il nostro obiettivo era creare uno stile comunicativo distintivo per Flee, capace di esprimere un forte insight con un tocco di ironia”, spiega nella nota Clelia Mattara, Head of Marketing di Moov. “CHILD ha accolto la nostra sfida e ha realizzato una campagna che, attraverso un linguaggio video unico, mette in luce i paradossi legati all’uso dell’automobile oggi. Questo progetto rappresenta un investimento significativo nella costruzione del brand, ponendo solide basi per la nostra narrazione futura e consolidando l’identità di Flee nel mercato”.

“A noi di CHILD piace in particolar modo collaborare con le nuove realtà”, aggiungono Alessandro Egro e Giovanni Chiarelli, soci fondatori dell’agenzia. “Flee è un brand di una giovane start up (Moov) che guarda al futuro non solo in termini di business ma anche di impatto ambientale e per rendere la nostra idea ancora più “child”, abbiamo coinvolto un regista giovane e talentuoso come Enea Colombi che ha saputo aggiungere il suo stile alla nostra storia”.

La campagna sarà on air  sulle principali piattaforme Tv On-demand, digital e social.

Credit

Agenzia: CHILD The Agency

Cdp: CHILD The Agency

Executive Creative Director: Alessandro Egro e Giovanni Chiarelli

Copywriter: Giuliana Staccioli ed Enrico Monasteri

Art director: Maddalena Pezzati e Andrea Zito

Head of Planning: Andrea Betti

Account Director: Azzurra Bongiorno

Director: Enea Colombi

Producer: Giulia Fietta e Matteo Di Pippo

 Music Composer: Nico Palermo