Youmark

Chateau d’Ax sostiene l’apertura di nuovi store. Prevista anche una comunicazione a supporto

Nell’ambito del progetto di riposizionamento del brand che vede tra le principali attività il consolidamento della presenza in Italia e in Europa, Chateau d’Ax offre il proprio supporto a imprenditori per aprire un negozio a marchio.
Il supporto offerto dall’azienda ai propri partner si sviluppa su più direttrici, in primis mettendo a disposizione un team di professionisti per coordinare e sviluppare un piano di marketing e comunicazione appropriato in base al mercato specifico e alle esigenze dei rivenditori con materiale e singole attività personalizzate, come ad esempio l’attività di lancio di un nuovo punto vendita; inoltre coadiuva le attività commerciali dei dealer dedicando loro esperti per supportare la scelta dei prodotti, il lay out del punto vendita e in ogni necessità che possono avere nel quotidiano.
Inoltre Chateau d’Ax realizza un piano di comunicazione pubblicitaria a 360°, con una campagna stampa istituzionale sulle riviste del settore, radio e tv, iniziative speciali come il concorso Bugno e il supporto continuativo sui canali digitali, per un investimento di alcuni milioni di euro l’anno. Infine l’azienda realizza strumenti di comunicazione (dai video alle foto di prodotto, dalle brochure ai depliant, al materiale punto vendita) che personalizza per le campagne locali.
Agenzia di riferimento IAKI.