Youmark

CB’a per il restyling del brand e dell’immagine dell’acqua Vitasnella

Vitasnella, l’acqua del benessere, sin dal suo lancio è entrata nel mercato con un posizionamento definito: una promessa di tipo funzionale legata alla leggerezza ed alla naturalità. Nel tempo il brand ha assunto una posizione rievante nel territorio del Body Management, conquistando e consolidando il proprio target.

A distanza di qualche anno dal lancio è emersa l’esigenza di consolidare il proprio target di riferimento ed attrarre una fetta del mercato sempre più ampia ed in continua evoluzione. E’ nata così l’opportunità di procedere ad un restyling del pack system, evolvendo il linguaggio da un vissuto principalmente funzionale ad uno più emozionale ed empatico.

A partire dal restyling del marchio, che si staglia su un background d’acqua, fino ad arrivare al design del fardello con l’introduzione di immagini evocative ed una gerarchia delle informazioni, il nuovo pack system messo a punto da CB’a punta  a comunicare il carattere del brand e una promessa incentrata sul concetto di benessere a 360°.