Youmark

Nell’ebook di youmark Cayenne. Qualità è…l’ultima campagna Edison. Invitiamo a dirci maniera migliore per rendere l’idea del ‘giovani a 130 anni’ con tutto quanto il claim sottende. Insomma, siamo riusciti a esprimere insieme tanti elementi diversi, a volte neppure coerenti

Stefano Tumiatti, direttore creativo esecutivo.

CASE HISTORY
Spot commerciale, con testimonial Gerry Scotti presentato come lo zio comune un po’ sfortunato e deriso dai suoi nipotini, ma che almeno su luce e gas fa la scelta giusta. L’obiettivo dello spot è esortare il consumatore a migliorare e passare ad Edison e quale modo migliore per farlo se non andando contro i luoghi comuni e le resistenze al cambiamento? Ma Edison è anche l’energia challenger, quella delle nuove generazioni, che sperimentano, rinnovano, non hanno paura dei cambiamenti, ma anzi provano e osano. Quelle generazioni che rispecchiano in pieno Edison, che è ancora oggi come 130 anni fa, quando ha portato l’energia in Europa. Da qui la scelta dei bambini come protagonisti e del claim ‘Giovani da 130 anni’.

Credit

Direzione creativa esecutiva: Stefano Tumiatti
Direzione creativa: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi
Copy: Evelin Loprete
Art: Andrea Pioppi
Client Service Director: Antonio Anfossi
Account Supervisor: Caterina Guastini
Account Executive: Alba Pisante
Casa di Produzione: Soho What
Producer: Barbara Aperio Bella
Regia: Dario Piana
Pianificazione: Mec

per conoscere meglio Cayenne e gli altri suoi lavori clicca qui 

Ricordandoti che questo è il nostro primo ebook. Puoi effettuare il download cliccando qui, oppure dalla nostra homepage, dove c’è l’apposito widget. Youmark intanto, day by day,  lo proporrà pagina dopo pagina.