Youmark

Carglass in tv e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza 

Carglass, riparazione e sostituzione dei vetri auto, torna in tv dal 16 al 29 maggio con gli spot dedicati alla prevenzione dei danni sul parabrezza e ai vantaggi dell’intervento di riparazione dello stesso. Le due creatività, realizzate dalla Direzione Marketing & Customer Experience di Belron in collaborazione con GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA, andranno in onda – nei classici formati da trenta e quindici secondi – in esclusiva sulle reti Mediaset. La pianificazione è a cura di WAVEMAKER.

Il protagonista degli spot, come nella tradizione del brand, è un vero tecnico Carglass mentre il focus è la prevenzione: riparare il parabrezza, prima che sia troppo tardi, per evitare di sostituirlo successivamente. All’interno dei due spot, che avranno una pianificazione a rotazione, Carglass ricorda che una semplice scheggiatura rischia di diventare un danno non più riparabile a causa di un dosso stradale o per uno sbalzo termico.

In concomitanza con l’on air della campagna, il brand riserverà ai propri clienti anche una campagna promozionale che prevede, per ogni prenotazione riguardante interventi di riparazione e/o sostituzione dei cristalli della propria auto dal 16 maggio al 5 giugno, l’omaggio del cambio tergicristalli con spazzole Bosch.

Oltre alla pianificazione tv su tutti i canali Mediaset (sia generalisti che tematici), Carglass investirà anche sul digital – attraverso campagne sul proprio sito, sui propri canali social e retargeting – con un piano ad hoc che, nei prossimi mesi, avrà come focus sicurezza, sostenibilità e tecnologia.