- Cannes Lions 2024 Design Shortlist – 101 lavori
Italia
Orchestra Sinfonica di Milano ‘Growing Uptempo’ – Landor Milan
L’Orchestra Sinfonica di Milano è una delle più importanti orchestre italiane, con un legame profondo ed emotivo con Milano. Facendo leva su queste radici così importanti, l’agenzia ha creato un’identità per trasformare tutte le loro comunicazioni. Un nuovo sistema di design universale, come la musica, che cattura l’idea del marchio: Growing Uptempo.
- Cannes Lions 2024 Digital Craft Shortlist – 55 lavori
- Cannes Lions 2024 Direct Shortlist – 204 lavori
Italia
Heineken Pub Museum – LePub Milan/Publicis Dublin (Italia – Irlanda) –
4 shortlist
Heineken ‘150 years of whateverken’ – LePub Milan – 3 shortlist
- Cannes Lions 2024 Industry Craft Shortlist – 101 lavori
- Cannes Lions 2024 Pr Shortlist – 156 lavori
Italia
Heineken ‘150 years of whateverken’ – LePub Milan
Heineken ‘Bar Experience’ – LePub Milan – 3 shortlist + 1 shortlist con iscrizione
Edelman London/LePub Milan (UK – Italy)
Heineken ‘The social swap’ – Edelman London/Le Pub Milan (UK – Italy) –
2 shortlist
Heineken Pub Museum – LePub Milan/Publicis Dublin (Italia – Irlanda) –
2 shortlist
- Cannes Lions 2024 Social & Influencer Shortlist – 179 lavori
Italia
Heineken ‘The social swap’ – Edelman London/Le Pub Milan (UK – Italy) –
3 shortlist