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Cannes Lions 2024, le Shortlist Design, Digital Craft, Direct, Industry Craft, Pr, Social e Influencer. Heineken LePub segna 19. Ma c’è anche Landor

Italia
Orchestra Sinfonica di Milano ‘Growing Uptempo’ – Landor Milan
L’Orchestra Sinfonica di Milano è una delle più importanti orchestre italiane, con un legame profondo ed emotivo con Milano. Facendo leva su queste radici così importanti, l’agenzia ha creato un’identità per trasformare tutte le loro comunicazioni. Un nuovo sistema di design universale, come la musica, che cattura l’idea del marchio: Growing Uptempo.

Italia
Heineken Pub Museum – LePub Milan/Publicis Dublin (Italia – Irlanda) –
4 shortlist

Heineken ‘150 years of whateverken’ – LePub Milan – 3 shortlist

Italia
Heineken ‘150 years of whateverken’ – LePub Milan

Heineken ‘Bar Experience’ – LePub Milan – 3 shortlist + 1 shortlist con iscrizione
Edelman London/LePub Milan (UK – Italy)

Heineken ‘The social swap’ – Edelman London/Le Pub Milan (UK – Italy) –
2 shortlist

Heineken Pub Museum – LePub Milan/Publicis Dublin (Italia – Irlanda) –
2 shortlist

Italia
Heineken ‘The social swap’ – Edelman London/Le Pub Milan (UK – Italy) –
3 shortlist

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