Arrivano questa mattina le ultime tre shortlist di questo Cannes 2015.
Nel Branded Content & Entertainment, su un totale di 160 iscrizioni di cui 31 italiani, ne sono stati selezionati 143, ma nessun italiano.
Branded Content & Entertainment Shortlist
Per quanto riguarda i Film Craft, qui a concorrere erano 2.205 lavori, contandone 27 italiani. In shortlist ne entrano 177, potendo noi almeno annoverarne uno: ‘Dad’ di Wind (nel video in apertura, quarta campagna istituzionale dell’operatore di tlc che ha esordito in rete ad agosto 2014) firmato Ogilvy & Mather Milan e prodotto da Mercurio Cinematografica.
Infine i Titanium & Integrated, con 374 lavori in categoria. Tra i 6 italiani partecipanti, nessuno riesce a superare il turno entrando così a far parte dei 37 finalisti.
Titanium & Integrated Shortlist
Tutti i lavori italiani iscritti
Le Shortlist Direct, Promo & Activation, Mobile, Press Innovation
Le Shortlist Creative Effectiveness, Pr, Media e Outdoor