Il Centro Commerciale di Mesagne ha cambiato nome e diventa AppiAnticA. Il Centro di proprietà Antirion, sotto la gestione di Cushman & Wakefield, lancia la nuova campagna di rebranding e posizionamento firmata CANALI&C.
L’agenzia di Ermanno Canali è partita dalla ricerca del nuovo naming AppiAnticA. Un nome che vuole riportare alle origini, celebrando la storia del luogo. Anche lo studio e lo sviluppo del marchio si sono mossi sui medesimi binari, scegliendo come simbolo iconico della territorialità un ulivo.
La campagna di lancio in uscita, in questi giorni, condensa al suo interno la strategia di posizionamento e il rebranding, servendosi di un visual che esalta la territorialità del Centro Commerciale. L’ulivo viene ripreso come Simbolo-Icona che compare a fior di pelle sulla texture dell’abito della testimonial e diventa un accessorio all’orecchio. La campagna di rebranding è supportata da una pianificazione on e off line che prevede l’utilizzo di esterna, stampa, radio, web e social.
Credit
Key Account: Karen Borgonovi
Creative Director: Remo Martingano e Giovanni Rubbiani
Art Director: Francesca Mattioli
Media Planner & Buyer: Chiara La Posta
Social Media Manager: Federica Frignoli e Roberta Corsi
Cliente: Antirion Sgr
Società di gestione: Cushman & Wakefield