Youmark

Unobravo racconta anche in radio i dubbi di chi vorrebbe iniziare un percorso di terapia psicologica

È on air la prima campagna radio di Unobravo, servizio di psicologia online e Società Benefit che ha esordito anche sul piccolo schermo nell’estate dello scorso anno.

La campagna è stata ideata e realizzata dalla copywriter freelance & Creative Director Claudia Bavelloni. La pianificazione dei tre spot è stata affidata a WAVEMAKER e prevede la messa in onda sulle principali emittenti tra cui Radio 105, Virgin, R101, RDS, Radio Deejay, M2O, Radio Capital, per una presenza sul territorio significativa ed efficace. La campagna è on air anche su Spotify e in pre roll su SkyTG24 su Alexa, Google Home e Spotify.

Prodotti in formati da 15” e 30”, i soggetti accendono i riflettori sugli ostacoli più frequenti che incontra chi vorrebbe iniziare un percorso di terapia psicologica. Il claim recita ‘Per stare meglio comincia da Unobravo’.

“Partendo dal concept creativo della campagna tv, anche qui abbiamo voluto rappresentare situazioni in cui chi ci ascolta si possa identificare provando a rispondere alle barriere che ostacolano l’inizio della terapia, quali i costi delle sedute, il tempo a disposizione per fare terapia o la scelta del professionista più idoneo”, spiega nella nota Erica Bigi, co-Managing Director.

Credit

Copywriter & Creative Director: Claudia Bavelloni

Produzione radio: DISC TO DISC PRODUCTIONS

Creative Lead Unobravo: Nicola Bolfelli

Brand Manager Unobravo: Alessandra Nigro