Una nonna che ascolta la voce del nipotino, una mamma che sente parlare suo figlio, un dialogo tra marito e moglie, due amiche che condividono le proprie passioni. Sono alcune delle emozioni che caratterizzano la quotidianità e che non si potrebbero vivere pienamente in caso di perdita dell’udito.
Proprio queste emozioni, vissute da persone reali, sono al centro della nuova campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione e la cura dell’udito avviata da Amplifon in Italia e in Spagna.
Intitolata Un test dell’udito speciale (A special hearing test), ha tra i suoi protagonisti clienti reali di Amplifon i quali, durante un normale controllo dell’udito in negozio, si emozionano ascoltando a sorpresa un messaggio speciale da parte di una persona cara, un nipotino, un figlio o un amico.
Firmata Small e prodotta sa Indiana Production, è on air da oggi sui principali canali tv, sulle piattaforme digitali e sui social media in Italia e Spagna con versioni da 90, 30 e 15 secondi.
Credit
Amplifon
Head of Marketing di Amplifon Italia: Roberto Cipolla
Chief Marketing, Innovation and Technology Officer: Alessandro Bonacina
Global Customer Acquisition Sr Director: Alessandro Antiga
Global Head of Brand, Media & Advertising: Cristina Re Calegari
Global Brand, Media & Advertising Manager: Lisa Casasola
Global Brand, Media & Advertising Sr Specialist: Ivan Tirnetta
Global Head of Digital Leads Generation: Fabrizio Barbieri
Global Digital strategy Manager: Valeria Donato
Small the Agency
Creative agency: Small the Agency
Executive Creative Director: Luca Pannese
Executive Creative Director: Luca Lorenzini
Managing Director: Alberto Scorticati
Account Manager: Chiara Guadagnini
Indiana Production
Karim Barotelli: Partner
Silvia Bergamaschi: Senior Producer
Film Director: Sam Cadman