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Amplifon lancia la nuova campagna per la sensibilizzazione alla cura dell’udito. Sentire bene migliora la vita

Una nonna che ascolta la voce del nipotino, una mamma che sente parlare suo figlio, un dialogo tra marito e moglie, due amiche che condividono le proprie passioni. Sono alcune delle emozioni che caratterizzano la quotidianità e che non si potrebbero vivere pienamente in caso di perdita dell’udito.

Proprio queste emozioni, vissute da persone reali, sono al centro della nuova campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione e la cura dell’udito avviata da Amplifon in Italia e in Spagna.

Intitolata Un test dell’udito speciale (A special hearing test), ha tra i suoi protagonisti clienti reali di Amplifon i quali, durante un normale controllo dell’udito in negozio, si emozionano ascoltando a sorpresa un messaggio speciale da parte di una persona cara, un nipotino, un figlio o un amico.

Firmata Small e prodotta sa Indiana Production, è on air da oggi sui principali canali tv, sulle piattaforme digitali e sui social media in Italia e Spagna con versioni da 90, 30 e 15 secondi.

Credit

Amplifon

Head of Marketing di Amplifon Italia: Roberto Cipolla

Chief Marketing, Innovation and Technology Officer: Alessandro Bonacina

Global Customer Acquisition Sr Director: Alessandro Antiga

Global Head of Brand, Media & Advertising: Cristina Re Calegari

Global Brand, Media & Advertising Manager: Lisa Casasola

Global Brand, Media & Advertising Sr Specialist: Ivan Tirnetta

Global Head of Digital Leads Generation: Fabrizio Barbieri

Global Digital strategy Manager: Valeria Donato

Small the Agency

Creative agency: Small the Agency

Executive Creative Director: Luca Pannese

Executive Creative Director: Luca Lorenzini

Managing Director: Alberto Scorticati

Account Manager: Chiara Guadagnini

Indiana Production

Karim Barotelli: Partner

Silvia Bergamaschi: Senior Producer

Film Director: Sam Cadman