Per il 2023, Cam il mondo del bambino, ancora una volta con la collaborazione dell’agenzia Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), ha puntato sulla creatività sfruttando questa volta il potenziale dell’intelligenza artificiale.
Il nuovo concept della campagna è Cam into my world dove il nome del brand quest’anno strizza l’occhio all’ingresso in un mondo visionario, quello dell’immaginazione dei bambini.
Il progetto è frutto di racconti e parole di bambini di età differenti e grazie ad un programma di AI, sono nati gli scenari visionari.
Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2023 che verrà distribuito in oltre 70 pPaesi nel mondo.
Credit
Cliente: CAM
Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Luisa Codispoti, Maria Meioli, Roberta Campagna
Team account: Carlotta Paterlini, Irene Maria Albano