Youmark

BPER Banca e Ogilvy Italia sono ancora più vicine per la ripartenza del Paese. All’agenzia anche l’incarico Atl

Essere vicini oltre le attese è molto più di un payoff per BPER Banca, è un credo. E per mantenerlo, la banca modenese ha deciso di tornare ad affidare ad OGILVY anche la propria comunicazione Atl, consolidando sempre più il rapporto di partnership tra le due realtà.

E’ on air in questi giorni il frutto di questa rinnovata collaborazione. Ogilvy firma infatti una campagna integrata (film social, display adv e stampa) che racconta le soluzioni concrete che BPER Banca ha strutturato per poter aiutare il Paese a ripartire. Protagoniste di questa campagna che utilizza contributi reali condivisi online, sono le persone e le loro famiglie, le loro imprese e le loro attività. Gli scatti non sono raccontati da un voice over, ma dai suoni e dai rumori della vita.

“Le capability di Ogilvy sono per noi fondamentali ora più che mai: i nostri clienti cercano rassicurazioni e affidabilità ovunque ci sia l’occasione per fare esperienza con la marca. Avevamo bisogno di un partner strutturato e all’altezza”, dichiara nella nota Sabrina Bianchi, Brand & Marketing Communication Director BPER Banca.

Roberta La Selva

“In entrambe le fasi, abbiamo dimostrato insieme a BPER Banca che, soprattutto in situazioni come questa, i purpose di Brand e Istituzioni hanno senso e valore se si esprimono in azioni
concrete. Siamo orgogliosi di essere per BPER Banca un punto di riferimento in questo senso”, aggiunge Roberta La Selva, Chief Executive Ogilvy Italia.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Roberto Fratoni
Art Director: Alessandro Pomè
Senior Copywriter: Marta Vitale
Copywriter: Alessia Perrini e Beatrice Pettinelli
Account Director: Claudio Grandi
Account Supervisor: Mattia Procopio
Social Media Strategist: Antonio Jorgaqi